SU AMAZON IN OFFERTA OGGI



Offerta
Samsung MC28H5015AS Forno Microonde Grill Combinato, 28 Litri, SmartOven, 900 W, Grill 1500 W, 51.7 x 31 x 47.6 cm, Argento
Samsung MC28H5015AS Forno Microonde Grill Combinato, 28 Litri, SmartOven, 900 W, Grill 1500 W, 51.7 x 31 x 47.6 cm, Argento
Il durevole rivestimento Ceramic Inside è facile da pulire ed è resistente ai graffi; Le dimensioni del forno a microonde sono di: (L x A x P) 51.7 x 31 x 47.6 cm
179,90 EUR −29,91 EUR
Offerta
Candy CMGE23BS - Microonde con Grill, 23 Litri, 900W, Piatto girevole diametro 245 mm, Nero, 28.1 x 48.3 x 39 cm
Candy CMGE23BS - Microonde con Grill, 23 Litri, 900W, Piatto girevole diametro 245 mm, Nero, 28.1 x 48.3 x 39 cm
Forno Microonde Combinato con Grill 23 lt; Sistema sicuro grazie alla funzione blocco bambino
125,29 EUR −3,29 EUR

Come pulire il forno a microonde con il bicarbonato di sodio

Quando si apre lo sportello dell’apparecchio e l’odore sgradevole riempie tutta la cucina, ora è il momento di pulire il forno a microonde. Ci sono molti modi per pulire il forno a microonde usando gli oggetti domestici che potrebbero essere già presenti nella vostra cucina. Ma ora si discute su come pulire un forno a microonde con bicarbonato di sodio. Il bicarbonato di sodio è un eliminatore di odori naturali.

 

Detergente commerciale Vs bicarbonato di sodio

Nel mercato sono disponibili molti detergenti commerciali. Ma questi prodotti chimici possono creare dei fumi sgradevoli che possono rendere il vostro cibo poco appetitoso. Si consiglia di acquistare un prodotto senza profumo se si desidera utilizzare un detergente chimico e aprire la porta almeno due ore dopo la pulizia. Questo prodotto chimico non è ecologico. Se non volete danneggiare l’ambiente, gli animali e gli esseri umani o non volete rovinare nulla, vi consigliamo vivamente di usare il bicarbonato di sodio. Per un risultato migliore, è possibile utilizzare bicarbonato di sodio con aceto o succo di limone. Si tratta di ingredienti ecologici e innocui. L’utilizzo di bicarbonato di sodio è un modo semplice per pulire il forno a microonde.

Dal momento che si utilizza il forno a microonde regolarmente in modo che il forno ha bisogno di cure extra. Spesso si dovrebbe pulire e si consiglia di seguire il programma appropriato e pulire il forno a microonde almeno una volta per ogni due settimane.

Come pulire un forno a microonde con bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio con l’acqua è un miracolo per la vostra cucina. E ‘in grado di trasformare la vostra cucina. Questo non è un dato di fatto quale metodo si segue per la pulizia del forno a microonde, il primo passo è quello di pulire le aree interne ed esterne con un tovagliolo di carta o una spugna morbida. È possibile utilizzare il raschietto da cucina in plastica per i residui di cibo ostinato.

Ora parliamo di alcuni modi efficaci per pulire il vostro forno a microonde senza rischi di danneggiarlo.

Pulire il microonde con aceto e bicarbonato di sodio
All’inizio, assicurarsi di scollegare il cavo di alimentazione prima di iniziare le tecniche di pulizia. È il momento di eliminare lo sporco e di controllare se ci sono danni. Esaminate bene tutto l’interno e scoprite quale parte è la più sporca e difficile da raggiungere. Alcune parti sarebbero rimovibili come il piatto e l’anello di supporto. Togliere questa parte prima di iniziare la pulizia perché rende più facile il processo di pulizia.

La combinazione di aceto e bicarbonato di sodio è un potente agente pulente e sappiamo che l’aceto. E questo entrambi voce è poco costoso e si può trovare questo nella vostra dispensa perché la maggior parte delle persone tenere questo elemento in una bottiglia o scatola a portata di mano fa sì che ogni elemento utilizza in molti modi.
Aggiungere 4 cucchiai di bicarbonato di sodio con un quarto di acqua calda. E assicurarsi che il bicarbonato di sodio si sciolga completamente con l’acqua. Immergere una spugna o un panno nella miscela e pulire tutta l’area interna o esterna del vostro forno a microonde ripetendo questo come necessario.
Prendete mezza tazza di aceto bianco e mezzo bicchiere d’acqua in una piccola ciotola sicura per il microonde. Poi tenere la ciotola di miscelazione nel forno a microonde e accenderlo in alto per 2 o 3 minuti e questa durata di tempo è sufficiente per far bollire l’acqua vigorosamente. Dopo l’ebollizione non aprire lo sportello del forno a microonde e lasciare questa miscela per più tempo in modo che il vapore della miscela può iniziare il suo lavoro.
Ora aprire con cautela lo sportello del forno, togliere il piatto girevole ed estrarre la ciotola. Immergere il piatto girevole nell’acqua calda e saponata quando si pulisce la zona interna del forno a microonde con la miscela di acqua, bicarbonato di sodio e soluzione di aceto che è necessario preparare prima.

Rimuovere il piatto girevole e cospargere il bicarbonato di sodio
E ‘necessario conoscere il modo giusto di come pulire un forno a microonde con bicarbonato di sodio. In un primo momento, rimuovere il piatto girevole e anello di supporto dal forno a microonde e tenerlo nel lavandino poi cospargere il bicarbonato di sodio intero spazio interno del forno a microonde, in particolare la zona inferiore del forno a microonde. C’è anche un modo alternativo per pulire il forno a microonde si può fare una pasta di bicarbonato di sodio. Prendete 2 parti di bicarbonato di sodio e 1 parte di acqua e applicare la pasta con l’aiuto di un coltello nel forno a microonde.

Rimuovere le macchie di cibo
Fare una pasta con 2 parti di bicarbonato di sodio e 1 parte di acqua per rimuovere le macchie di cibo dal piatto girevole o dal pavimento del forno a microonde. Lasciare agire per 5 minuti dopo aver applicato la macchia indurita. Per pulire e rimuovere eventuali residui, il tovagliolo di carta è il migliore. Pulire il bicarbonato di sodio con un panno o una spugna bagnata.

Risciacquare con panno e pulire
Strizzare il panno nella miscela di bicarbonato di sodio e bagnarlo con acqua calda. Se necessario, ripetere questo processo, fino a quando cancellato tutti i segni di bicarbonato di sodio dal forno.

Pulire il forno a microonde
Prendere un panno privo di lanugine e inumidirlo con acqua. Pulire le microonde dall’alto verso il basso. Prima pulire le zone in alto, poi il muro e infine lo spazio in basso. Se ci sono tracce di bicarbonato di sodio sulle sue pareti, inumidire il panno sarà in grado di rimuovere qualsiasi traccia di bicarbonato di sodio. È meglio rimuovere il piattoe l’anello di supporto e pulirli separatamente.

 

Ultimo aggiornamento 2021-05-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API